FABBRIZII, LIQUORI LIGURI
La famiglia Fabbrizii oggi è allargata, orgogliosamente ligure, di mare e di terra, di Ponente e di Levante.
La parte di Ponente discende da Giovanni Fabbrizii, imprenditore a Genova nel primo ‘900, ed è legata a Sestri Ponente e a Pegli. La parte di Levante è radicata dal 1600 in Val d’Aveto, verdissimo paradiso nell’entroterra di Chiavari ed è legata a Rezzoaglio e Santo Stefano, oltre che a Recco e Chiavari. Entrambe hanno una storia legata ai liquori liguri. Creati e commerciati con grande successo da Giovanni Fabbrizii nel suo elegante locale liberty frequentato da tutto il bel mondo della città. Creati e assaporati nella casa dei Fugazzi che da mezzo secolo ospita grandi pranzi e feste tra amici e parenti.
AMARO FABBRIZII
L'Amaro nell'elegante formato da 50 cl
La bottiglia da 50cl di Amaro Fabbrizii è la scelta ideale per condividere momenti speciali con amici e familiari, o per regalare un’esperienza unica a chi ama i liquori pregiati.
Ogni sorso di Amaro Fabbrizii vi condurrà in un viaggio di sapori intensi e avvolgenti: morbido, caldo e setoso con un tono leggermente pepato, si sprigiona piano piano in bocca, dando un’immediata sensazione di benessere sia prima che dopo i pasti.
Ingredienti: acqua, infuso di piante aromatiche (alcool, acqua, mix di piante aromatiche), zucchero, alcool.