Distilleria Sangallo Liquore ARANCINO delle Cinque Terre - 50 cl

5901342
€13.50

Grazie all'unione tra terra e mare e al microclima tipico della zona di produzione si ottiene questo liquore dal sapore inconfondibile......

Quantity

La Sangallo Distilleria delle Cinque Terre è un’azienda artigianale a conduzione familiare.

Nata nel 1964, da più di 40 anni produce liquori e distillati liguri secondo le antiche tradizioni tramandatesi da generazione a generazione.

Passione per il proprio lavoro e per la propria terra, rigore nella selezione delle materie prime per la preparazione di liquori e grappa, hanno reso la Sangallo una ditta apprezzata in tutto il territorio Ligure.

La scelta accurata e scrupolosa delle vinacce da distillare, provenienti da piccoli produttori del Levante e Ponente ligure, fa del distillato ottenuto una Grappa di raro pregio. Grappa di Pigato, di Vermentino, di Cinque Terre e di Sciacchetrà sono il risultato di un lavoro basato sulla cura dei dettagli, sulla qualità delle materie prime e nel sapiente lavoro di trasformazione.

Sfruttando la “ricetta” del Limoncino con le arance non trattate delle Cinque Terre si ottiene un liquore dolce e aromatico dal gusto fruttato, intenso e amabile.

L'Arancino Cinque Terre Sangallo è un liquore tradizionale prodotto mediante infusione di scorze di arance delle Cinque Terre, seguendo un'antica ricetta di famiglia.

Grazie all'unione tra terra e mare e al microclima tipico della zona di produzione si ottiene questo liquore dal sapore inconfondibile.

Puo essere gustato a fine pasto, liscio o ghiacciato, ottimo in ogni occasione.

Sangallo
5901342

Data sheet

regione
Liguria
Gradazione Alcolica
25%
Uvaggio
Alcol - Arance delle Cinque Terre - Zucchero
Weight
50 cl
Note
Prodotto ligure

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.