CONTARINI Spumante Millesimato Extra Dry Con-Trè con astuccio - Magnum - 150 cl

6601458
€10.50
Tax included
Quantity

L'azienda sorge e affonda le sue profonde origini a Conegliano, dove tutto profuma di vino e dove resta indelebile la traccia di una cultura enoica secolare, che ha dipinto e scalfito fino al cuore l'animo di un angolo paesaggistico tra i più incantevoli e suggestivi d'Italia.

Contarini si incarica di controllare tutte le fasi del ciclo produttivo dei suoi vini, seguendo passo dopo passo, con attenzione capillare, il percorso che dall'origine dei prodotti prima passa attraverso la loro successiva trasformazione, fino al raggiungimento del risultato finale. Contarini fa della cura e della ricerca della qualità dei suoi vini un'arte.

Note di Degustazione

Spumante che illumina il bicchiere con il suo giallo paglierino di media intensità e una spuma vivace. L'olfatto risulta fine ed elegante con note di fiori bianchi e frutta giovane. Al palato risulta fresco, con una bollicina delicata e una buona mineralità.

Abbinamento: Ottimo come aperitivo e soprattutto abbinato a piatti estivi, nonché a piatti a base di pesce oppure risotto.

 

Contarini
6601458

Data sheet

regione
Veneto
Color
White
Gradazione Alcolica
11%
Uvaggio
50% Glera - 25% Chardonnay - 25% Pinot Bianco
Weight
150 cl

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.