Frantoio di Sant'Agata di Oneglia Pesto Ligure con Basilico Genovese DOP - 180 gr

0801319
€7.30
Tax included

Da una ricetta della più antica tradizione ligure nasce il Pesto del Frantoio Sant'Agata d'Oneglia con Basilico Genovese DOP.....

Quantity

Da una ricetta della più antica tradizione ligure nasce il Pesto del Frantoio Sant'Agata d'Oneglia con Basilico Genovese DOP e Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi, non pastorizzato, come fresco ma a lunga conservazione 24 mesi di shelf-life.

Un Pesto come quello fatto in casa a base di olio extra vergine senza conservanti nel rispetto della ricetta più tradizionale.

Per una Pasta al Pesto tipicamente ligure fate cuocere insieme alla pasta delle patate tagliate a fette sottili, una manciata di fagiolini e condite con il pesto diluito con un paio di cucchiai di acqua di cottura e un filo d'olio extra vergine. Ottimo nel minestrone, per insaporire i vostri sughi, sulle patate bollite, sulle uova sode. Per una ricetta sfiziosa pomodori "perini" al Pesto: tagliate i pomodori a metà, riempiteli con il pesto mettete un pizzico di pan grattato sopra e cuoceteli al forno per circa 25 minuti.

0801319

Data sheet

regione
Liguria
Gradazione Alcolica
0%
Uvaggio
Olio extravergine di Oliva 63%, Basilico Genovese Dop concentrato 26%, Pinoli 6,5%, Sale 3%, Parmigiano Reggiano Dop stagionato 30 mesi, 2,5%, Aglio 0,5%, Aceto di Vino 0,5%, Correttore di acidità: Acido lattico, Acido citrico
Weight
180 gr
Note
Prodotto ligure

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.