Soc. Agr. Valmodolo BRAGGIAS vino rosso sardo - 75 cl

2120040
€19.90
Tax included

Sentori di frutta rossa si accompagnano a una struttura forte e decisa.....

Quantity

Madàla è una giovane azienda agricola, fatta di persone innamorati del proprio territorio. 
I proprietari hanno dato vita a un’azienda multifunzionale, rispettosa dell’ambiente e orientata al benessere e alla valorizzazione della propria comunità. 
Un’azienda agricola innovativa e sostenibile che punta alla creazione di prodotti di alta qualità a filiera chiusa: sul territorio e per il territorio.
 
Il più profondo desiderio è quello di interpretare la piena espressione, il genius loci, del territorio in cui operano per offrire prodotti di alta qualità a filiera chiusa dove ritrovare le caratteristiche culturali, le sensazioni di colori, aromi e sapori della Sardegna. 
 
Inoltre Madàla desidera contribuire a formare un futuro rispettoso della natura, per preservare e garantire alle generazioni future la stessa risorsa ambientale, di cui oggi tutti noi beneficiamo.
 
Con la convinzione di conservare saldi i valori di tradizione ed eccellenza, le scelte strategiche aziendali sono orientate all’innovativa e alla ricerca, sempre nel rispetto dell’equità sociale, della sostenibilità  ambientale e sicurezza, e al contempo realizzabili economicamente.
 
BRAGGIAS IGT ISOLA DEI NURAGHI 
BLEND DI CANNONAU E MALVASIA NERA 
 
CARATTERISTICHE 
Il vino si presenta con un intenso rosso rubino, con note granate quando invecchiato. Dal profumo intenso della terra arsa dal sole alla fragranza di petricore* all’apertura, si distingue al palato per il suo gusto caldo e deciso ma allo stresso tempo morbido e vellutato. I sentori di frutta si accompagnano ad una struttura forte, decisa e capace di invecchiare senza perdere le sue caratteristiche. 
 
Braggias è il simbolo di ciò che rende unico il nostro territorio: le colline rocciose, la terra accogliente, l’aria e il sole, che sceglie di donarci spettacoli unici ogni giorno.
 
Abbinamento:
Braggias è l’ideale abbinamento di pietanze con sapori decisi, come carni e formaggi stagionati. 
Si sposa ottimamente con i piatti della tradizione culinaria sarda e con quella regionale italiana.
 
*PETRICORE: profumo della pietra bagnata linfa della terra, sangue degli Dei. 

 

Madàla
2120040

Data sheet

Denominazione
Vdt
regione
Sardegna
Color
Red
Gradazione Alcolica
16%
Uvaggio
Cannonau - Malvasia Nera - Merlot
Weight
75 cl

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.