Origine Liquori Valbormida Liquore Ligure M'INCHINOTTO - 70 cl

6401069
28,30 €
Tasse incluse

In bocca vince l’equilibrio tra l’amarezza del chinotto e la dolcezza dell’arancia.....

Quantità

L’ultimo arrivato nella famiglia dei liquori Vacca-Falzone è il M'inchinotto, realizzato con il pregiato Chinotto sempre Presidio Slow Food di Savona, contraddistinto per delicatezza e raffinatezza.
 
M’INCHINOTTO
SAPORE INTENSO AGRUMATO
 
Il Liquore M’Inchinotto è il terzo a entrare nella famiglia dei Liquori Tipici: un liquore artigianale a base di agrumi ed estratti naturali, dal sapore intenso grazie all’utilizzo del chinotto di Savona, Presidio Slow Food.
 
M’inchinotto viene prodotto con metodi tradizionali quali la macerazione a freddo e l’affinamento in acciaio inox, utilizzando solo ingredienti di alta qualità. Terminato il ciclo di estrazione e decantazione si procede alla miscelazione dei componenti con una soluzione di acqua di fonte e zucchero di canna. Conclude il processo l’affinamento in vasca d’acciaio inox e la filtrazione prima dell’imbottigliamento
 
Alla vista spicca un color rubino brillante, me tra il naso viene inebriato dal profumo intenso di Chinotto e note agrumate persistenti.
In bocca vince l’equilibrio tra l’amarezza del Chinotto e la dolcezza dell’arancia.
 
Le materie prime sono selezionate accuratamente:
Chinotto di Savona Presidio Slow Food, succo di limone, scorza di arancia, alcool di grano biologico, miscelate con acqua minerale Calizzano delle Alpi Marittime.
 
Può essere gustato liscio o in miscelazione per creare cocktail unici.
6401069

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Liguria
Gradazione Alcolica
25%
Vitigni/Ingredienti
Acqua minerale - Alcool di grano Bio - Chinotto - Limone - Arancia
Formato/Peso
70 cl
Note
Prodotto ligure

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.