Your cart
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Al palato caratteristico sapore del Limoncello di Sorrento ossia fresco e dolce e agrumato......
In Penisola Sorrentina la produzione del liquore di limoni risale ai tempi remoti ed ancora oggi è condotta con un sistema di trasformazione che conserva le modalità artigianali e tradizionali della zona, tramandate ai giorni nostri.
Villa Cardea Limoncello - Liquore di Limone di Sorrento IGP
Ingredienti
Acqua, Infuso di scorze di Limone di Sorrento (alcool, scorze di limone di Sorrento I.G.P., acqua), Zucchero, Alcool, Rapporto ponderale minimo garantito di 300 grammi di Limone di Sorrento I.G.P. per litro di liquore.
Allergeni
Non contiene Glutine
Il Limoncello di Sorrento Villa Cardea viene realizzato con i pregiati Limoni della costiera Sorrentina ed Amalfitana I.G.P. secondo le migliori e più antiche tradizioni campane.
Un sapiente metodo di infusione delle bucce di limoni, appositamente selezionati dai maestri liquoristi, conferisce al prodotto un perfetto equilibrio di gusto ed aroma senza alterarne le caratteristiche naturali.
Per esaltare le qualità del prodotto, dal gusto fresco e deciso, si consiglia di consumarlo freddo o con ghiaccio oppure unito al Seltz.
Il Limoncello di Sorrento Villa Cardea è un prodotto altamente versatile adatto a tutte le occasioni, inoltre, se consumato a fine pasto, è un ottimo digestivo.
Caratteristiche Organolettiche
Colore e Aspetto
Giallo citrino.
Olfatto
Profumo fresco e gradevole di limoni.
Gusto
Caratteristico del Limoncello di Sorrento ossia fresco e dolce e agrumato.
Temperatura di Servizio: -5°C
Come e quando servirlo
Eccellente servito a fine pasto. Ottimo anche nella preparazione di long drinks o come ingrediente da utilizzare in pasticceria e gelateria.
Bicchiere Consigliato
Tumbler
- Denominazione
- IGP
- Regione/Nazione
- Campania
- Gradazione Alcolica
- 30%
- Vitigni/Ingredienti
- Acqua, Infuso di scorze di Limone di Sorrento I.G.P., Zucchero e Alcool
- Formato/Peso
- 50 cl
Dilmoor
No reviews