Elegante e delicato con aromi di fiori e frutti.....
BESTHEIM è unna cooperativa vinicola fondata su valori e su convinzioni condivise, per una promessa semplice: appagare tutti e cinque i sensi, partendo da un terroir leggendario e arrivando a racchiudere nel calice gli aromi distintivi dei vitigni iconici dell'Alsazia, esaltati dai più prestigiosi Grand Cru della regione, preziosi appezzamenti da cui si producono vini di grande profondità.
Le uve per gli spumanti vengono raccolte prima della piena maturità per conservare l'acidità del vino e la freschezza. Il Crémant è sviluppato secondo il metodo tradizionale da vino fermo a vino spumante, dopo un minimo di dodici mesi di invecchiamento nel fresco delle cantine Bestheim.
Dal 1976, il Crémant d'Alsace è stata oggetto di estremamente severi criteri di produzione.
Le uve vengono raccolte prima della completa maturazione per garantire che il vino conserva la sua acidità e freschezza, che non manca mai di fare il Crémant la guest star in ogni celebrazione.
Il Crémant d'Alsace Brut deriva da una selezione di uve dei migliori vigneti di Bestheim e offre delicati aromi di fiori e frutta, con una grande delicatezza.
- Denominazione
- AOC
- regione
- Francia
- Color
- White
- Gradazione Alcolica
- 12%
- Uvaggio
- Pinot Bianco - Pinot Grigio - Pinot Nero - Riesling - Chardonnay
- Weight
- 150 cl
- Note
- Importato da Squillari