Cantine LUNAE STREGATO DALLA LUNA Vino bianco frizzante - 75 cl

2054531
7,80 €
Tasse incluse

 Al palato offre piacevoli note leggermente fruttate con un gusto secco e fresco.....

Quantità

L’idea di Paolo Bosoni è quella di preservare in cantina la qualità creata nel vigneto attraverso un lavoro attento e costante in tutte le sue fasi: dalla vendemmia all’imbottigliamento e affinamento in bottiglia. Un impegno sostenuto con passione e razionalità, rispetto per la terra e ricerca.

La cantina di vinificazione, dotata di vasche in acciaio a temperatura controllata, barriques e botti in rovere, è il luogo in cui si esprimono questi principi. Qui Paolo Bosoni, con il fratello Lucio e un gruppo di tre giovani enologi, lavora seguendo con coerenza la propria filosofia.

Note di degustazione Stregato della Luna 

Come un vino ispirato alla luna il suo colore è giallo paglierino, mentre al naso si presenta fine, delicato e continuo. Si distinguono chiaramente sentori di mela verde e fiori di acacia. Al palato offre piacevoli note leggermente fruttate con un gusto secco e fresco.

Ideale come vino da aperitivo, sposa bene piatti freschi come insalate di mare, crostacei al vapore e verdure grigliate. Il compagno perfetto per le tue sere d'estate.

Lunae
2054531

Scheda tecnica

Regione/Nazione
Liguria
Colore
Bianco
Gradazione Alcolica
11.5%
Vitigni/Ingredienti
Greco - Malvasia - Trebbiano
Formato/Peso
75 cl

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.