Cantine CALLERI PIGATO di Albenga Riviera Ligure di Ponente DOC - 75 cl

2107071
€17.10
Tax included

Un vino con delicate sfumature, che impreziosiscono la vivacità del colore paglierino, in grado di fondersi nel palato in eleganti e composti profumi.....

Quantity

Cantine Calleri è un piccolo produttore di vini tipici D.O.C. della riviera ligure di Ponente che dal 1968 dà vita a vini unici, rispettando il gusto della vera tradizione. Qualità e cortesia da generazioni: lavoriamo con grande passione, mettendo tutta la nostra grande esperienza in ogni fase produttiva del vino. Ci contraddistingue la grande qualità dei nostri prodotti: dalla produzione all'imbottigliamento, effettuiamo il controllo qualità su tutti i processi aziendali. I vini di Cantine Calleri vi porteranno in un vero e proprio viaggio di sapori affascinanti, consistenze e profumi tipici della nostra terra.

Il Pigato - dal vitigno "principe" dell'Albenganese nasce un vino con delicate sfumature, che impreziosiscono la vivacità del colore paglierino, in grado di fondersi nel palato in eleganti e composti profumi. Un'ampiezza di sensazioni e una soave rusticità, che si sposa a svariate preparazioni a base di verdure, pesci salsati e intingoli di molluschi e crostacei.

Calleri
2107071

Data sheet

Denominazione
Doc
regione
Liguria
Color
White
Gradazione Alcolica
13%
Uvaggio
100% Pigato
Weight
75 cl
Note
Prodotto ligure

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.