Cantine CALLERI VERMENTINO Riviera Ligure di Ponente DOC - 75 cl

2107072
€17.10
Tax included

Delicati e sottili i suoi profumi, che aleggiano sulla vena morbida ed intensamente sapida in grado di accarezzare il palato....

Quantity

Cantine Calleri è un piccolo produttore di vini tipici D.O.C. della riviera ligure di Ponente che dal 1968 dà vita a vini unici, rispettando il gusto della vera tradizione. Qualità e cortesia da generazioni: lavoriamo con grande passione, mettendo tutta la nostra grande esperienza in ogni fase produttiva del vino. Ci contraddistingue la grande qualità dei nostri prodotti: dalla produzione all'imbottigliamento, effettuiamo il controllo qualità su tutti i processi aziendali. I vini di Cantine Calleri vi porteranno in un vero e proprio viaggio di sapori affascinanti, consistenze e profumi tipici della nostra terra.

 Il Vermentino - un vino in cui piacevoli da cogliere sono i rapidi riflessi verdolini, che sfumano nel paglierino. Delicati e sottili i suoi profumi, che aleggiano sulla vena morbida ed intensamente sapida in grado di accarezzare il palato. La spiccata capacità di armonizzarsi con gli umori salmastri lo rende insostituibile complemento della cucina marinara.

Calleri
2107072

Data sheet

Denominazione
Doc
regione
Liguria
Color
White
Gradazione Alcolica
13%
Uvaggio
100% Vermentino
Weight
75 cl
Note
Prodotto ligure

Specific References

chat Comments (0)
No customer reviews for the moment.